head
top A
top B

Il Pollino Music Festival (PMF)  in 22 anni di attività ha consentito la circuitazione di produzioni musicali di rilevanza nazionale e internazionale in una realtà periferica, a bassissima densità di popolazione, caratterizzata da uno scenario ambientale di particolare pregio.

Quest'anno il PMF intende coinvolgere gli abitanti di quest’area, anche senza alcuna esperienza pregressa,in un’attività inedita e stimolante, un laboratorio per Narratori Digitali, un modo per raccontare il territorio da punti di vista differenti e utilizzando canali diversi.

Si propone un laboratorio gratuito rivolto a giovani e adulti residenti nel territorio del Parco del Pollino che approfondirà tutte le possibilità di narrazione con il semplice utilizzo di uno strumento alla portata di tutti: lo smartphone.

Il laboratorio sarà incentrato su pratiche e modalità di racconto offerte dai principali canali social (Facebook, Instagram, Twitter), si focalizzerà sullo storytelling turistico valorizzando i contenuti che emergono dagli eventi di animazione territoriale che si svolgono abitualmente nell’area del Parco.

I posti disponibili sono 20 e le attività si svolgeranno dal 13 al 15 Luglio a San Severino Lucano.

Le iscrizioni sono riservate a giovani e adulti residenti nel territorio del Parco del Pollino. Ai più meritevoli verrà data la possibilità di frequentare uno stage durante i giorni del PMF 2018 e di essere parte del web team dell’evento collaborando con i professionisti della comunicazione sui canali social, dell’ufficio stampa e delle produzioni foto-video del PMF.

Per partecipare basta compilare questo form entro le ore 12.00 del 5 luglio 2018 e leggere il regolamento.

ATTENZIONE: IL TERMINE ULTIMO PER PARTECIPARE PROROGATO FINO ALL'INIZIO DEL LABORATORIO CHE SI TERRA' PRESSO IL PALAFRIDO A PARTIRE DA SABATO 14 LUGLIO

 
301063 276698019017572 863939337 n